venerdì 9 settembre 2011

Pavesini con sorpresa..

Questa sera i miei ragazzi avevano desiserio di qualcosa di buono, le mie idee peculiari mi hanno portata ha fare questo   dolce  voloce e buonissimo              
             Ingredienti:




-Una confezione di pavesini,
- una confezione piccola di mascarpone,
- un barattolo piccolo di Nutella
-Caffè a temperatura ambiente quanto basta ( UN 3 CAFFETTIERE da 3tazze)
-Farina di Cocco quanto basta

                                 
       


                  Procedimento:

Prendere i pavesini e spalmare una parte di pavesini con un cucchiaino di mascarpone, l'altra parte sparmarli con un cucchiaino di Nutella abbondante non troppo rasi.  Unite le  due metta di pavesini uno con il mascarpone e l'altra di Nutella, inzupparli nel caffè e passarli nella farina di cocco, Dopo metterli in un piatto e deliziarli subito, o metterli in frigo e mangiarli freschi.. Vedrete che delizia vi aspettta :) Ps: questo è un dolce quando arrivano degli ospiti inaspettati, servo solamente 10minuti!

7 commenti:

Ciao a tutti, spero vi piaccia il mio blog, e che lascerete tanti commenti :) io ricambierò con molto piacere.:) Un Bacio