giovedì 20 giugno 2013

Hamburgher gustosi

Buon giorno a tutti finalmente rieccomi qua' mi siete tanto mancati , ma ultimamente ho avuto troppe cose da fare che per priorita' non potevo asciare stare, come sempre il mio ginocchio mi sta' annullando il cervello, non ne posso piu' ho fatto tante visite , tante medicine ma il nulla ormai mi arrendo,. Da quando ho fatto 40° ho un malanno al giorno ma comunque ormai ho capito che bisogna conviverci cè di peggio.Adesso vi lascio e vi auguro una buona giornata a tutti a dopo .

Procedimento:

Ingredienti :

-Tritato di manzo   Gr300
-Gr 0.70 parmigiano  grattugiato(Bella di Lodi) 
-un  bel ciuffetto di rucola o se vi piacciono spinaci fate voi 
- 2 pizzichi  di sale( Gemma mare)
un pizzico di peperoncino (Gaber)
-1 uovo per compattare il composto( se non vi piacciono le uova si possono fare ugualmente non si sbricioleranno tranquille)



Prendere una ciotola e mettere il tritato il parmigiano il sale e i ciuffetti di rucola tagliuzzati piccoli (se invece vi piacciono gli spinaci sbollentateli un poco e poi strizzateli bene e poi tagliuzzateli) un pizzico di peperoncino 1 uovo facoltativo  impastare tutto bene fare delle palline di media grandezza e poi schiacciare  metterle per una mezzora in frigo cosi si assorbe tutto il composto un consiglio voi penserete  ma quando li metto nella piastra si appiccicheranno invece no perchè voi metterete la carta forno e li schiaccerete un  altro poco cosi sembreranno comprati perchè si formeranno le righette comunque provateli sono buoni poi fatevi un buon panino buon appetito alla prossima. 





29 commenti:

  1. Ciao, Giovanna, bentornata..mi dispiace per il ginocchio ti auguro che passi almeno il dolore..

    Bella idea con il caldo questi panini.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. bentornata! ottimi questi hamburgher faresti contento il mio cucciolo!
    In bocca al lupo per il ginocchio e tutti gli impegni ...ti capisco dopo i 40 ogni giorno c'è un malanno diverso....bacioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna, bentrovata! Mi dispiace tantissimo, spero tu possa stare presto bene... un grande in bocca al lupo! Questi hamburger sono invitantissimi, chissà che buoni! :D Complimenti, un abbraccio forte e buon weekend :**

    RispondiElimina
  4. Bem vinda espero que o seu joelho melhore rapido.
    Adorei a sugestão muito apreciada cá em casa.
    bjs

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna,bentornata!Mi chiedevo dove eri finita!Bene così che sei tornata!I tuoi amburger sono invitanti!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Bentornata carissima Giovanna, non parliamo di dolori, ogni giorno si presenta uno nuovo! Buonissime i tuoi hamburger, sono molto appetitosi, complimenti! Buon fine settimana, un bacione!

    RispondiElimina
  7. ciao Giovanna, mi fa piacere che tu sia tornata, un po' di acciacchetti li abbiamo tutti , ma come dici anche tu, dobbiamo imparare a conviverci, ne ho 61 io, immagina.))
    complimenti per glihamburher, sfiziosissimi e golosissimi, grazie per la ricetta, buon week end a presto rosa, in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace per gli acciacchi, quelli purtroppo non mancano mai. Ottima ricetta!

    RispondiElimina
  9. Ma che belli questi burger. Sono davvero molto invitanti!

    RispondiElimina
  10. Ciao volevo invitarti al nostro contest:

    http://orodorienthe.blogspot.it/2013/05/spazio-alle-spezie-bbq-il-nuovo-contest.html

    RispondiElimina
  11. mi dispiace per il ginocchio...spero si risolva!
    buonissimi questi hamburger!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. ciao giovanna, mi dispiace per il ginocchio....spero risolverai..
    questi hamburger sono davvero golosi!!
    auguri di buon onomastico per domani!!
    un bacio felice domenica :)

    RispondiElimina
  13. che gola mi fanno i tuoi hamburger, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. bentornata e con gusto vedo. Complimenti davvero

    RispondiElimina
  15. melhoras para você amada! Que receita deliciosa. Sugestão anotada. Um ótimo final de semana
    Beijos no coração

    RispondiElimina
  16. ciao, bentornata, mi dispiace tanto per il ginocchio,sfiziosi questi hamburger, a presto e buon onomastico

    RispondiElimina
  17. ils sont superbes bien appétissant
    bonne soirée

    RispondiElimina
  18. Ehi che buoni devono essere! Io proverò a farli con la rucola.

    RispondiElimina
  19. Mamma mia..è meglio se vado a dormire.
    Li proverò anche io!
    Baci notte.
    Inco

    RispondiElimina
  20. Sono passata a lasciarti un salutino....come stai cara??

    RispondiElimina
  21. hummm que tentadoras hamburguesas, que antojooo! un besito

    RispondiElimina
  22. Ciao Giò passo per farti un saluto..Come stai tutto bene?
    A presto ..ti aspettiamo facci sapere..
    Buona serata.
    Inco

    RispondiElimina
  23. Sfiziosissimi Hamburger!!! la gioia di grandi e piccini!!! Buona giornata ed in bocca al lupo per la tua salute1!!

    RispondiElimina
  24. Fatto l'acquolina in bocca!

    baci

    www.noivadoedgar.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Bello il trucco della carta da forno...così magari la griglia si sporca anche un po' meno! :)

    RispondiElimina
  26. I have learned new things through your blog post. Yet another thing to I have observed is that normally, FOBS sellers will reject you. Remember, they would prefer to never use your providers. But if anyone maintain a reliable, professional romance, offering help and staying in contact for four to five weeks, you will usually manage to win a meeting. From there, a listing follows. Cheers
    Cccam Server

    RispondiElimina

Ciao a tutti, spero vi piaccia il mio blog, e che lascerete tanti commenti :) io ricambierò con molto piacere.:) Un Bacio