giovedì 12 luglio 2012

Peperoni ripieni e nuova collaborazione

 Buona sera a tutti , finalmente riesco a sedermi , ultimamente questo caldo ci atterra tutti non si sa' per quanto ne abbiamo  ma comunque questa è l'estate e va bene così. Ieri sono andata a mare in un posto spettacolare la prossima volta mi porto la macchina fotografica e vi mostro le foto , si chiama l'isolotto i pesci grandi quanto 2 dita mi giravano a torno in branchi e sono rimasta non avevo mai visto una meraviglia del genere che ci offre la natura. Adesso vi lascio con il piatto di oggi buona serata a tutti a dopo.




INGREDIENTI




1 cipolla 
1 zucchina genovese
2 patate
8 peperoni di diverso colore
un pizzico di sale (GEMMA DI MARE)
un pizzico di brodo granulare (SKAJ'S)
un pizzico di peperoncino(GABER)
2 cucchiai di uvetta
una manciata di pinoli
1 bottiglia di sugo( POMI')
gr 150 pan grattato

3 cucchiai di olio d'oliva (DANTE)
basilico
2 foglie di alloro


PROCEDIMENTO 
in una padella ho messo l'olio la cipolla, le zucchine, le patate , 2 peperoni tutti tagliati a tocchetti a vostro piacere, cucinare a fuoco basso mettendo un coperchio, dopo 10 minuti ho aggiunto l'uvetta e i pinoli ho fatto cucinare per altri 15 minuti ed in fine ho aggiunto  il sugo e ho lasciato ultimare la cottura aggiungendo gli odori e i sapori,ne frattempo ho sbollentato i 6 peperoni rimasti  poi li ho messi da parte , appena il condimento è pronto ho aggiunto un poco di pane grattato e il   ho amalgamato il tutto ed ho riempito i peperoni, ho infornato  a 200° per 20 minuti ed è pronto ciao a tutti alla prossima


 NUOVA COLLABORAZIONE  YANKEE CANDLE SONO LEADER NELLA VENDITA DI CANDELE PROFUMATE , NON VI DICO CHE PROFUMAZIONI SPETTACOLARI

 

32 commenti:

  1. Tesoro ma è una ricetta super gustosa!!!!!!!!!!!!!Mi piace davvero tanto e complimenti per le collaborazione.... e in attesa di vedere la tua splendida spiaggia
    Un bacione GRANDEEEEEEEEEEEEE
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. Son fantastici questi peperoni ripieni, buonissimi e bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero un piatto ricco....e che bellissima collaborazione, io adoro le candele!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro le candele!!! Ho la casa piena!!
    Buonissimi i peperoni ripieni, m'hai fatto venire voglia!!!
    Felice serata!!!!

    RispondiElimina
  5. Ehi Giovanna hai cambiato look al blog! E' molto carino e i peperoni sono buonissimi, e complimenti per questa profumata collaborazione, baci

    RispondiElimina
  6. ciao giovanna...ma che bel vestito nuovo al blog!!!
    i peperoni sono ottimi ripieni...li preparo anch'io spesso! e complimenti per la nuova collaborazione!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Cara Giovanna,
    delizie molti complimenti!
    Peperoni ripieni ...... hmmm, grande gusto!
    baci

    RispondiElimina
  8. Sempre ottimi suggerimenti.

    RispondiElimina
  9. ma che carino il nuovo look...così colorato e gioioso...questi peperoni sono squisiti!

    RispondiElimina
  10. Anche io collaboro con yankee candle e i loro prodotti sono veramente ottimi...e non dico tanto per dire: il profumo delle loro candele è inebriante!
    Ottimo anche il piatto di oggi, come sempre del resto!

    RispondiElimina
  11. Ottimi i peperoni ripieni...tu sei la regina delle collaborazioni...brava!!!

    RispondiElimina
  12. Quando si parla di peperoni non posso non essere presente!!
    Anzi se apri la porta,arrivooooooooo!!
    Ma che belle quelle candele profumate!!;DDDD
    Mi raccomando la prossima volta non ti scordare la macchina fotografica quando vai al mare!!;)))))
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  13. Mi sembra di sentirne il profumo!!! Bacio :-)

    RispondiElimina
  14. Look delicious Giovanna, I love your boxes and jars of products are so nice:))
    And I love jasmin, smell awesome:)

    RispondiElimina
  15. Mi piace troppo il ripieno che hai usato per questi peperoni!!!!!

    RispondiElimina
  16. le candele sono super profumate, mi profumano la casa senza neanche accenderle !!
    I peperoni sono una goduria solo a vederli....

    RispondiElimina
  17. i peperoni sono di stagione e ogni tua ricetta è una vera ventata di sapori. Buona giornata cara e a rileggerci presto

    RispondiElimina
  18. La Yankee profumerà tutta la tua casa e questi peperoni, li assaggerei perfino adesso a colazione!!!! ;)Un abbraccio e buona giornata, giovanna!

    RispondiElimina
  19. E' vero che è solo mattina e ho appena finito di fare colazione, ma questi pepperoni mi fanno già venire fame:-)

    RispondiElimina
  20. ma che gustosissimo mix ^^ io adoro i peperoni e questa ricettina è tutta da provare !!!

    RispondiElimina
  21. stamattina ho scoperto una variante ai peperoni ripieni che di solito cuciniamo!!!!!

    RispondiElimina
  22. buoni questi peperoni e complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  23. Ciao cara,
    sono passata a salutarti, ci "rivediamo" a settembre.
    A presto.
    Miky

    RispondiElimina
  24. adoro le verdure ripiene....!aspetto le foto allora...adoro il caldo altrimenti che estate sarebbe?!!!

    RispondiElimina
  25. Che buoni Giovanna!!!
    E complimenti per la nuova collaborazione... molto profumata! :)

    RispondiElimina
  26. chissaà che profumo...sia per la tua preparazione che x le candele!!

    RispondiElimina
  27. una bella bomba con questo caldo ciao

    RispondiElimina
  28. Che bella padellata!!
    Io mangio anche se fa caldo.
    Buon w.e
    Inco

    RispondiElimina
  29. Deliziosi i peperoni ripieni... e che bella la nuova collaborazione!!!

    RispondiElimina
  30. Che delizia Givanna!!!

    Smettila di ripetere la medesima lezione:
    non è questo che ti farà apprendere qualcosa di nuovo
    L’ALEPH * PAULO COELHO – ISTANTI – Agenda 2012

    Spesso l’insoddisfazione invincibile è un dono che Dio ci fa per un unico motivo:
    spronarci a cambiare tutto per andare avanti
    L’ALEPH * PAULO COELHO – ISTANTI – Agenda 2012

    Buon fine settimana cara amica!

    RispondiElimina
  31. Finalmenteee, eccoti Gio!!!!!!E quante prelibatezze!!!!!!Ci coccoli, eh????ma sei grandiosa!!!!!Un grande abbraccio e complimenti

    RispondiElimina
  32. Che peperoni gustosi, sono molto appetitosi, brava! Complimenti per la collaborazione!Ciao

    RispondiElimina

Ciao a tutti, spero vi piaccia il mio blog, e che lascerete tanti commenti :) io ricambierò con molto piacere.:) Un Bacio