lunedì 30 luglio 2012

Spaghetti gustosi e nuova collaborazione

Buon giorno a tutti ultimamente il tempo non è molto clemente un caldo afoso da morire , stamani alle 8 i termometri davano 33° immagino verso le 11 moriremo , oggi abbiamo uno scrocco che non si puo' nemmeno mettere il naso fuori casa e allora via ad aria condizionata a tutto spiano (e poi i dolori e cervicali non ne parliamo) ma comunque anche questo fa' parte dell'estate. Adesso vi lascio con un buon piatto e una nuova collaborazione che ha omaggiato un vestito a mia figlia, buona giornata a tutti.


INGREDIENTI
gr 300 spaghetti (BARONIA)
1 bottiglia di sugo (CIRIO)
1 barattolo di pesto (GENESIS)
1 carota, cipolla, e sedano (tritati finemente)
3 cucchiai d'olio d'oliva (DANTE)
1 foglia di alloro 
qualche foglia di basilico e di menta
1 busta di panna
un pizzico di sale(GEMMA DI MARE)

PROCEDIMENTO
in una pentola ho versato l'olio e il soffritto , ho fatto rosolare ed ho aggiunto il sugo, il basilico, l'alloro e la menta  ho fatto cucinare per qualche minuto ed ho aggiustato di sale , a cottura ultimata ho aggiunto il pesto e la panna, nel frattempo ho scolato gli spaghetti e ho mescolato con il condimento, ed il primo è pronto, ciaoooo alla prossima .




 

NUOVA COLLABORAZIONE
OASAP.com
VENDONO ABITI E ACCESSORI DI GRAN MODA , GUARDATE IL VESTITO CHE HANNO REGALATO A MIA FIGLIA è STREPITOSOOOOOOOOOOOO







51 commenti:

  1. wow complimenti alla tua figliola! ottimo il primo piatto...me ne tieni una porzione per pranzo?
    Simo
    http://valzerdiemozioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Primo piatto invitante e che dire della modella?? Bellissima!!!!
    Un bacione e felice settimana!!!

    RispondiElimina
  3. UM PRATO DE MASSA BEM GOSTOSO.
    LINDA SUA FILHA,GOSTEI DO VESTIDO.
    BOA SEMANA
    BJS

    RispondiElimina
  4. wau che buona la tua pasta!! Che bella la tua ragazza!!!

    RispondiElimina
  5. L'abito sarà anche bello di suo ma indosso a tua figlia è una favola! Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Questo sugo è una delizia!! E complimenti per tua figlia, è bella come il sole!

    RispondiElimina
  7. che buoni questi spaghetti e che modella che hai in casa

    RispondiElimina
  8. Questi spaghetti sono gustosissimi, una vera delizia!
    Complimenti per la bellissima collaborazione!

    RispondiElimina
  9. Molto buona questa idea del sugo, panna e pesto! Le tue ricette sono sempre sfiziosissime!! Ciao!

    RispondiElimina
  10. questo primo è stragoloso...mi piacciono i sughetti cremosi...anche se forse è meglio che per un pò me ne sto buona, se no è impossibile buttare giù sti kileti :(
    complimenti anche x la nuova collaborazione..la terrò sottocchio xkè fanno cosine davvero carine!

    RispondiElimina
  11. Che bello il vestito!!!! E la pasta deve essere super buona!!! Non ho mai provato il pesto insieme al pomodoro, devo rimediare!!!!!

    RispondiElimina
  12. Che cremosità incredibile!!!! Bellissimo il vestito, addosso a tua figlia è un sogno! Baci

    RispondiElimina
  13. Complimenti per tutto, e che dire la tua figliola è "Bellissima"!

    Cara sto partecipando ad un concorso col mio blog, ti andrebbe di regalarmi un voto? basta andare qui http://www.marioragona.it/blog/
    e votare "Il Fantastico Mondo di Antonella".
    Grazie mille un bacione!

    RispondiElimina
  14. Gnam gnam, mi sono mancati i tuoi piatti Giovanna!
    Molto carino il vestito di tua figlia! :D

    RispondiElimina
  15. Linda tua figlia!
    This dish look amazing:))

    RispondiElimina
  16. Giovanna che belle collaborazioni!!! E che bel vestito, tua figlia e' una meraviglia:)
    E questi spaghetti sono una vera delizia:)
    Baci

    RispondiElimina
  17. MI è VENUTA L'ACQUOLINA IN BOCCA :) CHE BUONIII!

    RispondiElimina
  18. Questo piatto è troppo invitante...
    PS: grazie di essere passata dal mio blog.

    RispondiElimina
  19. complimenti per la ricetta e per la collaborazione

    RispondiElimina
  20. Ottima la ricetta e graziosissimo l'abito!

    RispondiElimina
  21. Cara Giovanna,
    wow ....... che gli spaghetti gustoso!
    Vesti la tua figlia è bellissima, lei è bella!
    baci

    RispondiElimina
  22. Carissima Giovanna, le tue ricette sono sempre gustose!
    E complimenti alla tua bellissima figlia!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  23. Ciao Giovanna, bentornata! ho visto le foto delle tue vacanze, un posto bellissimo e tu stai bene, proprio bene! Complimenti per le collaborazioni e lasciamelo dire, non è che è bello il vestito, è tua figlia che è proprio una bella ragazza! bacio, adesso parto io per le vacanze, ci sentiamo a settembre

    RispondiElimina
  24. tua figlia è proprio stupendissima. complimenti alla mamma^^

    RispondiElimina
  25. invitante la tua pasta e splendida tua figlia con quell'abito........

    RispondiElimina
  26. Oddio ma che fameeee!! quei spaghetti sembrano così buoniii :)
    Vestito carinissimo comunque :D

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe davvero piacere :)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  27. mi hai fatto tornare fame.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
  28. Gustosissimi questi spaghetti e...strepitosa la figliola!!

    RispondiElimina
  29. buona la ricetta...e bella tua figlia con quel vestitino!!!ciaooo

    RispondiElimina
  30. ottimo il piatto,strepitosa tua figlia che indossa quel bel vestito,un abbraccio

    RispondiElimina
  31. Deliciosa pasta me encanta linda su hija,abrazos y abrazos.

    RispondiElimina
  32. Le tue ricette sono sempre deliziose!!
    Bellissimo l'abito complimenti!!
    Baciottoni!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  33. Una buona spaghettata va bene anche con il caldo.
    Complimenti per la figliola, che bella!

    RispondiElimina
  34. Ciao Giovanna.
    E' bello aver nuove collaborazioni con il blog.
    E la ricetta é perfetta. Mi é venuta una fame, e non sono le 08:00...
    Ritorna quando vuoi nel mio blog, mi ha fatto molto piacere...
    Un abbraccio.
    thais

    RispondiElimina
  35. Ciao Giovanna, il tuo blog è un vero attentato alla dieta!!
    Complimenti anche per la tua bellissima figliola!!
    Carmen

    RispondiElimina
  36. mica solo il vestito è strepitoso eh? ma che pezzo di ragazza!!!! Complimenti alla mamma :-)

    RispondiElimina
  37. il vestito è strepitoso ma la ricetta non è da meno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  38. Ma che bella ragazza e il vestito le sta molto bene!!!
    Anche il tuo gustoso piatto di pasta non è niente male!!!
    BAci

    RispondiElimina
  39. da leccarsi i baffi, brava Giovanna!!!!

    RispondiElimina
  40. ciao giovanna
    bellissimo il vestito, ma anche i tuoi spaghetti conquistano ;-)

    RispondiElimina
  41. Che buoni spaghetti che hai preparato, cara Giovanna io pesto e sugo insieme li adoro!!
    E complimenti a tua figlia!!

    RispondiElimina
  42. Oh mamma che buoni quegli spaghetti che nuotano nel loro sughetto e che bello questo vestito!!!

    RispondiElimina
  43. Che pasta meravigliosa!Il vestito di tua figlia e bellissimo!Un bacione forte da Grecia,carina!

    RispondiElimina
  44. Che buon piatto di spaghetti appetitosi! Belle le foto di tua figlia,complimenti!

    RispondiElimina
  45. ma dai....ma che forte la collaborazione nuova che hai ricevuto....davvero bellissimo l'abito!!!!

    ps. ottima anche la pasta, gli spaghetti sono il formato preferito di mio papà!

    RispondiElimina
  46. Buonissima ricetta e complimenti per la nuova collaborazione!
    GG

    RispondiElimina
  47. l'abito è stupendo! ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  48. davvero gustosi questi spaghetti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  49. Ma che bontà questi spaghetti!!!

    RispondiElimina

Ciao a tutti, spero vi piaccia il mio blog, e che lascerete tanti commenti :) io ricambierò con molto piacere.:) Un Bacio